Loading...

TEAMLEADER SCEGLIE MGVISION PER ENTRARE NEL MERCATO ITALIANO E PARTECIPA AL BLAST PROJECT 2017 DI ROMA

Teamleader sceglie MGvision blast project

Roma, 09 maggio 2017 - È ufficiale la partecipazione di Teamleader al BLAST Project 2017 che si terrà presso la Nuova Fiera di Roma dal 10 al 12 maggio 2017.

BLAST 2017 è il primo tech event internazionale indipendente in Italia, co-organizzato da Fiera di Roma e Blast Srl., dedicato al mondo delle startup e dell’innovazione digitale nato con l’obiettivo di fare di Roma la Startup Capital City italiana e dell'Italia un HUB internazionale per l'ecosistema innovazione dell'area mediterranea.

In questi tre giorni dedicati al mondo delle startup si parlerà soprattutto di innovazione tecnologica e le startup italiane avranno occasione di mettersi in contatto con investitori privati grazie ai quali potranno crescere e contribuire allo sviluppo economico in Italia. 

Teamleader MGvision Blast Project

Teamleader sarà presente mercoledì 10, dalle 16 alle 17 nell’ambito di una pitching session in cui il direttore del programma Startup di Teamleader, Elias Suliman, presenterà l’azienda e promuoverà l’impegno di Teamleader per la digitalizzazione d'impresa e per il supporto alle giovani imprese innovative del mondo digital. Giovedì 11 maggio invece, Teamleader avrà un suo stand dedicato dove incontrerà le aziende partner e gli investitori oltre che le altre startup con le quali potrà confrontarsi.

Chi è Teamleader CRM 

Teamleader CRM è una startup Belga che aspira a diventare leader europeo per la digitalizzazione d'impresa. Dopo aver aperto cinque uffici in quattro anni (Belgio, Olanda, Germania, Francia e Spagna), Teamleader sbarca ora in Italia, nella prestigiosa location di Spaces a porta Garibaldi, a Milano.

Ecco come funziona Teamleader

Teamleader propone una piattaforma cloud modulare per la gestione d'impresa, offrendo CRM, gestione dei progetti, tracciamento del tempo e fatturazione in un unico strumento. Inoltre, con più di 150 integrazioni disponibili (Gmail, Outlook, iCloud, MailChimp, etc.) Teamleader si integra con decine di terze parti e permette agli utenti di costruire le proprie integrazioni attraverso interfaccia API.

I primi passi di Teamleader nel mercato italiano

Teamleader entra nel mercato italiano e lo fa scegliendo MGvision tra i suoi partner più importanti. La partnership con MGvision, infatti, nasce dall’esigenza di Teamleader di immettere la sua piattaforma cloud nel mercato italiano e quella di MGvision di dotarsi di un'unica piattaforma per la gestione dei processi aziendali e dell'attività di CRM.

L'utilizzo di quest'unica piattaforma integrata di Teamleader ha permesso al team di MGvision di strutturare la propria attività e velocizzare il processo produttivo interno in un settore in rapida espansione come quello del digital marketing.

Scopri di più su:

TEAMLEADER
Sito Web: https://www.teamleadercrm.it/
Facebook: https://www.facebook.com/TeamleaderItalia/
Twitter: @TeamleaderITA
Per informazioni: info@teamleadercrm.it

BLAST PROJECT 2017
Sito Web: http://blastproject.com
Facebook: https://www.facebook.com/blastevent/
Twitter: @Blast_project
Per informazioni: info@blastproject.com
Per accrediti stampa: press@blastproject.com
Per informazioni sullo Startup Program: http://blastproject.com/blast_2017/startup/


Richiedi un Preventivo